Niente libri, o quasi, per le scuole elementari di Codroipo. Alla Coop non sono ancora arrivati. (Aggiornato)

scuola elementare Niente libri, o quasi, per le scuole elementari di Codroipo. Alla Coop non sono ancora arrivati. (Aggiornato)

Ci hanno segnalato diverse persone la difficoltà a reperire i libri scolastici a Codroipo, per le scuole elementari.

L’appalto per la fornitura dei libri di testo è stato vinto dalla Coop, ma come ci segnala un genitore di un alunno della scuola elementare Fabris, classe seconda, presso il supermercato i libri non ci sono.

Il genitore ci racconta che si è recato sabato scorso al punto vendita e non avevano nessun testo disponibile, comunicandogli di tornare oggi (martedì) quando ormai le lezioni comunque sono già iniziate lunedì. Ovviamente il genitore è ripassato oggi per prendere i libri, la risposta è stata di “incrociare le dita” nella speranza che arrivino entro fine settimana.

Pare che per qualche altra classe ci siano alcuni libri, ma solo una parte, per gli altri, stessa sorte, libri non disponibili.

Anche da diversi altri commenti letti sui social network pare che la Coop non distribuisca i libri per il semplice fatto che non sono arrivati perchè quasi nessun fornitore (o parte di essi) li ha ancora recapitati.

Vi invitiamo a raccontare la vostra storia nell’apposito spazio dei commenti qui sotto.

 

AGGIORNAMENTI SCUOLA CANDOTTI:
In base ai vostri commenti pubblichiamo qui alcuni aggiornamenti.

Un genitore segnala che per la terza sono stati reperiti tutti i libri.

Segnalazione che la 5a ha trovato solo una parte di libri. La 4a solo il libro di religione.

Martedì i bimbi sono rientrati a casa con la richiesta da parte della scuola di portare i libri (?).

Il 15 settembre alle 08.05 quasi 500 fra bimbi e genitori non potevano entrare a scuola perchè disperse le chiavi, sono quindi stati fatti entrare dalla mensa, attraversando un prato carico di fango.

Commenti







Author: Staff

Share This Post On