Tutti i grandi miti della musica in concerto in Friuli e a Villa Manin

È  in  arrivo a Nordest una parata di leggende della musica italiana e internazionale, un calendario di qualità assoluta che spazia dal rock al pop, dal musical al cantautorato, con protagonista il meglio della musica senza tempo. La leggenda del progressive rock, chitarrista e colonna dei Genesis, Steve Hackett, sarà la star del Mirano Summer Festival, il prossimo 6 luglio, unico concerto nel Nordest parte del suo nuovo tour europeo. Altra proposta internazionale dal valore indiscusso è quella dei Simple Minds; simboli della musica new wave e del rock anni ’80 e ’90, Jim Kerr e compagni saliranno sul palco del Castello di Udine il prossimo 10 luglio.

 

Musica italiana protagonista invece a Villa Manin di Codroipo con un doppio appuntamento, il 14 lugliocon la leggenda Gianni Morandie il 16 luglio con Il Volo, il trio melodico che ha conquistato il mondo. Grande cantautorato di scena anche al Festival di Majano, con il concerto di Cristiano De André, che proporrà uno spettacolo incentrato sul concept album capolavoro “Storia di un impiegato”, il prossimo 29 luglio. Il musical dei record Grease, spettacolo che compie 40 anni dalla sua prima proposizione, dopo aver conquistato le platee di tutto il mondo torna più attuale che mai il prossimo 11 agosto al Festival di Majano. Info e biglietti su Azalea

 

http://bit.ly/LegendsFVG ➡ Legends – All Time Music: È in arrivo a Nordest una parata di leggende della musica italiana e internazionale, un calendario di qualità assoluta che spazia dal rock al pop, dal musical al cantautorato, con protagonista il meglio della musica senza tempo.

 

 

Legends Tutti i grandi miti della musica in concerto in Friuli e a Villa Manin

Commenti






Author: Staff

Share This Post On