Sabato 27 maggio, alle 19.30 A MERETO DI TOMBA CENA A CHILOMETRO ZERO “IN TAVOLA CON LE ASSOCIAZIONI”

Sabato 27 maggio, alle 19.30 , nel Mulin di Marchet, a Pantianicco di Mereto di Tomba ci sarà il nuovo appuntamento organizzato da tutte le associazioni di volontariato del territorio comunale e centrato sull’economia solidale e sulle produzioni a chilometro zero. L’iniziativa, promossa dal Tavolo delle Associazioni e dall’Amministrazione comunale, è al suo terzo appuntamento e  propone una cena basata sul tema della sostenibilità ambientale attraverso la presentazione di piatti tipici elaborati dalle Pro Loco del territorio.
aderito oltre 200 persone.

La serata, alla quale hanno già aderito 200 persone, si aprirà con il concerto-aperitivo musicale della Baby Big Band dell’Associazione Armonie e proseguirà con l’intrattenimento di Dino Persello.

“La risposta in termini di adesioni a queste iniziative” – segnala il sindaco Massimo Moretuzzo – “dimostra senza dubbi lo spirito di comunità che anima i nostri paesi in un mondo che cambia. Questo evento è una vetrina importante di tutte quelle che sono le tipicità, gli elementi identitari, che caratterizzano il nostro patrimonio culturale”.
Il ricavato della serata verrà utilizzato a scopo benefico in favore della comunità.

 

mereto Sabato 27 maggio, alle 19.30 A MERETO DI TOMBA CENA A CHILOMETRO ZERO “IN TAVOLA CON LE ASSOCIAZIONI”

Commenti






Author: vivicodroipo.com

Share This Post On