26.10.2015 – Concerto PRIMA DONNA (USA) a Camino al T.

LUNEDI’ 26 OTTOBRE 2015 dalle ore 21.00
AGRITURISMO LA’ DI MORSON – CAMINO AL TAGLIAMENTO

PRIMA DONNA (USA)

Nuovo appuntamento per l’Associazione Culturale “Il Gnotul”! Ritorna la buona musica dal vivo all’Agriturismo Là di Morson a Camino al Tagliamento.

Lunedì 26 ottobre i protagonisti saranno i californiani PRIMA DONNA da Los Angeles. Attivi dal 2003, questa rock’n’roll band, con all’attivo diversi singoli e 4 album in studio, deve il suo successo soprattutto al legame con i Green Day: con loro non solo hanno condiviso il tour mondiale del 2009, ma gli stessi Green Day hanno suonato ad un loro concerto milanese di qualche anno fa (il frontman Kevin Preston è molto amico di Billie Joe ed inoltre ha partecipato al progetto side-project Foxboro Hot Tubes).

A differenza di molti dei loro contemporanei, questo quartetto non solo picchia sul primo rock-n-roll della British Invasion, tradotto da band come i primi Stooges e The Sonics, ma ci mette del proprio, rigirandolo come un calzino ed aggiungendo un bel po’ di trasandatezza losangelina nel mix per creare un sound personale.

Prima e dopo, djset di Bill Carson da Graz, resident dj in diversi locali di Lubjana, Graz, Vienna e della nostra regione.

INGRESSO GRATUITO

Prima Donna 2015 600x400 26.10.2015   Concerto PRIMA DONNA (USA) a Camino al T.

Commenti






Author: Staff

Share This Post On