09.08.2015 – Festeggiamenti per Matteo Furlan a Codroipo

gettyimages 481882072 600x321 09.08.2015   Festeggiamenti per Matteo Furlan a Codroipo

 

Impossibile non conoscere Matteo Furlan, il campione di nuoto che ha da poco vinto due medaglie ai campionati mondiali di nuoto di Kazan, bronzo nei 5 km e bronzo nei 25 km. Una doppietta tutta codroipese firmata da Matteo. Ora parenti e amici lo vogliono festeggiare come si deve, assieme a tutti i cittadini con una festa di bentornato.

L’evento si terrà domenica 9 agosto alle ore 18.00 presso la corte della Vecchia Pretura dove sono tutti invitati a brindare assieme al campionissimo in persona e a mamma e papà. Un’occasione per incontrarlo ed esprimere tutta la gioia per l’epica impresa che ha tenuto la popolazione codroipese attaccata alla TV.

“Ancora una volta la nostra cittadina può vantare uno sportivo di livello internazionale” dichiarano i gestori della Vecchia Pretura “e per noi è un grandissimo onore la scelta della nostra corte per la festa di bentornato voluta da parenti e amici. Anche noi siamo rimasti incollati al televisore per seguire le sue grandi gesta”.

Ma domenica non sarà una festa solo per parenti e amici, ma bensì una festa per tutta la città, per tutti i cittadini e per tutti quelli che vogliono congratularsi con Matteo. Tutti i cittadini sono quindi invitati a partecipare a questo evento, durante il quale ci sarà un rinfresco offerto dallo staff della Vecchia Pretura e un grande brindisi offerto da Albafiorita, che metteranno a disposizione gratuitamente i propri prodotti enogastronomici.

L’appuntamento è quindi per il 9 agosto in Via Verdi 7 a Codroipo.

 

FURLAN 600x226 09.08.2015   Festeggiamenti per Matteo Furlan a Codroipo

Commenti






Author: Staff

Share This Post On