Foto: Inaugurato il punto enel a Codroipo (60 immagini)




Sabato mattina, il 13 dicembre 2014, è stato inaugurato il punto vendita e riferimento cittadino per l’Enel.

Si estende così la rete di riferimenti locali anche a Codroipo che consentirà a oltre 50.000 utenti di non doversi recare a Udine o a Latisana per richiedere informazioni, allacciamenti, attivazioni, consulenze, pagamento delle bollette, verifica dei consumi e qualsiasi altra pratica relativa alla fornitura di energia elettrica e gas, ma soprattutto per ricevere consigli allo scopo di cogliere le migliori offerte disponibili nell’attuale regime di libero mercato delle energie, personalizzando le forniture in base alle proprie abitudini di consumo, interfacciandosi con una persona e non solo con qualche risponditore.

L’inaugurazione si è svolta alla presenza del sindaco della città Fabio Marchetti che dopo aver fatto un giro con l’auto completamente elettrica, ha ricordato l’importanza dei servizi di pubblica utilità curati dai privati, che trova positivi riscontri per i residenti. Mons. Ivan Bettuzzi ha inizialmente scatenato ilarità, confessando la titubanza nella scelta delle parole da usare per l’inaugurazione di un luogo dove si dovranno pagare le bollette. Con il sorriso ha poi benedetto i locali e le persone presenti.

L’inaugurazione di Codroipo conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità principalmente pensando a chi non si sente a proprio agio con smartphone e internet.

 

[nggallery id=14]

 

Commenti






Author: Staff

Share This Post On