7.11.2014 – Woman in rock, la grande musica suonata da una band femminile. San Daniele

LivingDolls01 7.11.2014   Woman in rock, la grande musica suonata da una band femminile. San Daniele

 

VENERDI 7 NOVEMBRE LA ROCK COVER BAND FEMMINILE “LIVING DOLLS” SUL PALCO DEL BIG DI SAN DANIELE

 

Arriva al Big di San Daniele il festival itinerante dedicato alle band feminili “Woman in Rock” dopo aver toccato location importanti come La Casa Matta e Parco del Cormor. Venerdì 7 novembre nel noto locale in frazione di Villanova si svolgerà “Woman in Rock” la kermesse dedicata alla grande musica rock mondiale interpretata da cover band completamente femminili. Si tratta della quinta edizione, ma per la prima volta si svolgerà al Big Music Pub. Sul palco ci saranno le “Living Dolls” ad interpretare con la loro graffiante forza e la loro energia i miti della musica mondiale come Queen, ACDC, Guns n’ Roses, Led Zeppelin e tutti i più grandi successi rock dagli anni 70 ad oggi.

Woman in Rock è una creazione di Gabriele Gobbo che ha voluto alcuni anni fa dare spazio ai gruppi femminili con i concerti dal vivo delle band formate da sole donne, un progetto che continua e che tocca diverse località della regione periodicamente. La soddisfazione dell’ideatore è sempre molto alta visti i successi di ogni tappa della manifestazione.

Le Living Dolls sono una delle cover band più affermate e divertenti, un progetto tutto al femminile che spazia dal rock al pop, al metal all’alternative… Le quattro ragazze sanno davvero suonare alla grande e si propongono in maniera energica, simpatica e convincente. La band ha in repertorio cover conosciute, ma anche canzoni meno note che spaziano dall’hard rock anni ’80, al post-grunge dei ’90, al pop e al rock alternativo. Vengono proposti anche brani originali in cui rientrano tutte queste influenze. Il loro sound è un gioco di riff energici, dinamiche istintive e melodie che si intersecano con la ritmica in maniera mai scontata.

I prossimi venerdì vedranno protagonisti il tributo a Vasco Rossi (14 novembre), il tributo ai Nomadi (21 novembre), il concerto disco music (28 novembre). Evento speciale il 19 dicembre con il compleanno del BIG che vedrà sul palco l’esibizione degli Exes.

 

LivingDolls02 7.11.2014   Woman in rock, la grande musica suonata da una band femminile. San Daniele

 

Il Big Food & Fun è un locale poliedrico con servizio birreria, paninoteca, pizzeria e american bar. La sua forma circolare e le pedane rialzate permettono la comodità nella prima parte delle serate per le cene e lo spazio adeguato nella seconda parte degli eventi, permettendo al pubblico di assistere agli spettacoli sia seduti che in piedi, sempre con un’ottima visibilità delle esibizioni.

Il locale si trova sulla strada statale che porta a San Daniele del Friuli, in località Villanova, l’ingresso è sempre gratuito e l’apertura è alle ore 18.00 con la possibilità di cenare coi piatti della cucina o con la pizza. Gli spettacoli iniziano verso le ore 22.00. Per info e prenotazioni è attivo il numero telefonico e SMS 348.3781890 o il sito www.bigvillanova.com

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

7 NOVEMBRE:            WOMAN IN ROCK (Living Dolls cover band femminile)

14 NOVEMBRE           TRIBUTO VASCO ROSSI (Cocacosa)

21 NOVEMBRE           TRIBUTO NOMADI (Senza patria)

28 NOVEMBRE          CONCERTO ANNI 80 (Straballo)

5 DICEMBRE              TRIBUTO LIGABUE (Tra palco e realtà)

12 DICEMBRE            TRIBUTO 883 (Gli anni d’oro)

19 DICEMBRE           SUPER CONCERTO (Exes)

Commenti






Author: Staff

Share This Post On