27.09.2014 – Inaugurazione La Casa Matta, Biauzzo di Codroipo

Inaugurazione LCM Sabati1 27.09.2014   Inaugurazione La Casa Matta, Biauzzo di Codroipo

Sabato 27 Settembre: Bentornati a casa!
INAUGURAZIONE SABATI LA CASA MATTA
DISCO•KARAOKE PARTY & KOLPO DI FULMINE

IL SILENZIO E’ FINITO: BENTORNATI A CASA!

 

Il momento è arrivato! Sabato 27 Settembre ricomincia ufficialmente il Sabato Sera della Casa Matta, siete pronti a tornare a casa? Un evento speciale per l’inaugurazione de “La Febbre del Sabato Sera” per divertirvi e scatenarvi in una lunga festa condita da musica, drinks, animazione e l’immancabile Karaoke di Manu. E se volete fare amicizia c’è l’ormai famoso gioco “Colpo di Fulmine”!

La Febbre del Sabato Sera si scatena alla Casa Matta. Ogni sabato dal 27 settembre infatti va in scena l’appuntamento con il divertimento. Musica, karaoke, animazione, feste a tema e il fantastico gioco “Colpo di Fulmine” per fare Amicizia.

 

Da anni è un appuntamento che cresce senza sosta, sono sempre di più gli amici che trascorrono il sabato sera alla Casa Matta, fra fantastici drinks, gustosa cucina e allegria assicurata.

La Casa Matta è anche il posto ideale in cui organizzare il proprio compleanno, la cena di classe, la festa di alurea e la cena aziendalo o con i colleghi. Per queste occasioni e su prenotazione, è disponibile un ricco menu completo, che va dagli antipasti ai dolci, passando per i primi piatti e i secondi, anche di carne. Oppure con servizio “a buffet” con le specialità “finger-food” della casa.

 

INGRESSO GRATUITO
http://www.lacasamatta.it/
Mappa stradale: http://g.co/maps/kbdhm

 

Apertura ore 19.00 x le vostre cene
Inizio karaoke verso le 21.30
Ingresso gratuito
Prenotazioni: SMS 346.1614215

 

Birreria La Casa Matta
Via Codroipo, 6 – Codroipo (Fraz. Biauzzo) UD
SMS 346.1614215
Tel/Fax 0432.905550

 

COME ARRIVARE:
Sulla strada statale 13 Pontebbana, a metà strada fra il ponte del Tagliamento e il Viale Venezia di Codroipo, troverete la grande fabbrica Rhoss, svoltate sulla strada adiacente in direzione Biauzzo, procedete dritti e fate il sottopasso, poi procedete a destra, fate la curva stretta e procedete dritti arrivando alla chiesa. Allo stop a sinistra e siete arrivati.

 

MAPPA INTERATTIVA:
http://g.co/maps/kbdhm

Commenti






Author: Staff

Share This Post On